VintagErotiComics

Renzo Barbieri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2020, 09:19

Cioci & Tato

Group:
Posts:
2

Status:


Buongiorno a tutti e grazie per avere accettato la mia iscrizione. Sto facendo una piccola ricerca personale sulla figura di Renzo Barbieri. Volevo sapere se era possibile avere qualche ricordo, testimonianza, foto e soprattutto indicazioni bibliografiche su dove posso trovare delle sue interviste. Grazie mille in anticipo per la vostra attenzione e collaborazione!
 
Top
view post Posted on 2/7/2020, 19:34
Avatar

Pulòn
●●●●●●●●

Group:
Administrator
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


Ciao,
su Renzo Barbieri sono tanti gli aneddoti, essendo stato, un personaggio, ben sopra le righe,amante della vita notturna e delle belle donne,A.Delon venne per la prima volta in Italia proprio con lui,ancora sconosciuto,la notte, forse ,sarebbe meglio dire la mattina, dormivano dentro una Renault 5(mi sembra una Renault 5,se non ricordo male),fu a Roma grazie a Renzo che intrapprese la via del cinema .
Volumi che trattano il personaggio, e , che un appassionato, non può non avere,dove può trovare tutta la sua storia , oltre a delle lunghe interviste, sono principalmente tre : Renzo Barbieri, edito dalla Mercury, Edifumetto Index, della Rem e Esotika della Glittering, se non li hai ancora fatti tuoi e il momento di farlo, vedrai che rimarrai contento , e avrai un idea precisa di quel magnifico,istrionico, personaggio che era Renzo Barbieri. 😉
 
Top
view post Posted on 2/7/2020, 21:53

Cioci & Tato

Group:
Posts:
2

Status:


Wow grazie mille delle indicazioni! Preziosissime!
 
Top
2 replies since 30/6/2020, 09:19   86 views
  Share