VintagErotiComics

SATANASSA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2013, 12:27
Avatar

Pulòn
●●●●●●●●

Group:
Administrator
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


satanassa1
La nostra storia nasce nel 1504, quando presso il castello di Krastan nel Wurttemberg, Hans, il giovane figlio del Duca, si intrattiene amorevolmente nella foresta con la bella contadinella Chatrin.
Venuto a conoscenza della relazione,il Duca ordina di uccidere la bella e provocante ragazza, la quale fugge e si rifugia nei meandri della foresta.
Stremata e con il vestito in brandelli, la bella viene trovata e soccorsa dalla saffica strega Grumilde e dal fedele nano Naoth.
Grumilde si invaghisce di Chatrin ma viene sempre rifiutata dalla contadinella, a questo punto ella fa si che la nostra abbia un rapporto con Satana.
La poveretta rimane feconda e muore nel dare alla luce il frutto dell'osceno rapporto: Satanassa.
La piccola cresce bene, tanto bene, che appena le si sviluppano le grazie, attira su di se gli sguardi allupati dei maschi del paese.
Tra tutti il più invaghito è Rudolph, il mastro,che all'atto del corteggiamento viene umiliato dalla nostra e dalla megera Grumilde.
Distrutto e villipeso Rudolph si vendica denunciando la vecchia per Stregoneria, condannandola così a una fine atroce.
Per liberarla da dove è rinchiusa in attesa del rogo, Satanassa si concede alle guardie, il complotto viene però smascherato e la nostra eroina riesce a svincolarsi e a fuggire, non dopo aver ucciso il capo dei soldati.
A questo punto...per salvare la strega, a Satanassa non rimane che invocare l'aiuto del padre, che le manda in soccorso il fedele servo Aronn.
I due riescono nell'intento di liberare Grumilde, lo sforzo risulterà però vano, perchè la vecchia strega per i patimenti e le torture subite, da li a poco morirà.
Tra Satanassa e Aronn nasce l'amore, i due per stare insieme vanno contro il volere di Satana.

La serie è composta da 3 numeri ed esce in edicola nel Dicembre del 1973 per la casa editrice Kristina.
La sceneggiatura è del bravo Erasmo Buzzacchi mentre i disegni sono di Aldo Rapetti, disegnatore che disegnò pure la serie western "Le avventure di Speranza e Carità" parodia dei successi di Bud Spencer e Terence Hill.
Belle le tre cover di Pino D'Angelico.
Nel 1981 le edizioni Ecat ristampano la serie, che esce con un supplemento al n.1 dal titolo Donna Satanica, abbastanza difficilotto da reperire.








Cronologia Satanassa


1) il ventre del demone
2) il volto del desiderio
3) si paga col sangue




Edited by il doge - 7/12/2013, 20:18
 
Top
view post Posted on 8/5/2016, 13:50

Cioci & Tato

Group:
Posts:
2
Location:
lugano

Status:


:D
 
Top
1 replies since 8/7/2013, 12:27   297 views
  Share